Headerbild_innenraumbeleuchtung_4.jpg

1. Il richiedente verifica che il progetto soddisfi le condizioni per l’ottenimento delle sovvenzioni del programma.
2. Il richiedente registra online il suo edificio con tutte le necessarie informazioni nel modulo di registrazione
3. Al più tardi 3 mesi dopo la registrazione il consumo energetico prima del rinnovo viene documentato con ReluxEnergyCH o con il Online Lighttool e inoltrato insieme ai piani della pianta dell’edificio.
4. Al termine della progettazione, il consumo di energia dopo il rinnovo viene documentato con ReluxEnergyCH o con il Online Lighttool e inoltrato insieme ai piani della pianta dell’edificio.
5. Se il risultato dell’esame dei documenti è positivo, vengono confermati l’autorizzazione del progetto e il diritto alle sovvenzioni.
6. Dopo l’entrata in funzione dell’impianto di illuminazione viene versata la sovvenzione, a condizione che il risparmio di corrente ammonti ad almeno il 70%.

 

Dopo l’entrata in funzione dell’impianto di illuminazione, gli edifici possono essere controllati per verificarne la conformità con i documenti di pianificazione. In caso contrario, decade il diritto alle sovvenzioni.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra politica di uso dei cookie.